Novità
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
In evidenza
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO - AVVISO AI CITTADINI
OGGETTO: CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA. Si comunica che in data 15/11/2025 alle ore 19:30 in prima convocazione e indata il 16/11/2025 alle ore 20:30 in seconda convocazione si terrà nella sala consiliare lariunione del Consiglio Comunale
EDUCAZIONE ALIMENTARE A SCUOLA PER CRESCERE SANI E CONSAPEVOLI!
Mercoledì 19 e giovedì 20 novembre, alle ore 10:00, presso il plesso scolastico di Ollolai, si svolgeranno due giornate dedicate all’educazione alimentare per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
CONTRIBUTO SPESE DI LOCAZIONE ANNO 2025
BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI RICHIEDENTI IL CONTRIBUTO PER SPESE DI LOCAZIONE AI SENSI DELLA LEGGE 431/98 ART. 11 - FONDO NAZIONALE A SOSTEGNO DELL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE PER L’ANNO 2025 Domande entro le ore 13 del 14 NOVEMBRE 2025
Esplora tutte le notizie
Avviso di convocazione del Consiglio Comunale
Il consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria il 28/12/2023
"I lavori del presente" - Incontro pubblico
Designer per User Experience (Ux Designer). Vuoi diventare Ux Designer? Partecipa all’incontro pubblico.
Ollolai ha il suo spazzaneve
Ollolai ha il suo spazzaneve, la Comunicazione ufficiale arriva, con grande soddisfazione, direttamente dal sindaco Francesco Columbu.
Ollolai "Impara s'arte" 25/26 novembre 2023 - Il programma
Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre Vi aspettiamo numerosissimi ad Ollolai per l’evento inserito nella Rassegna Autunno in Barbagia “IMPARA S’ARTE” 25 / 26 NOVEMBRE 2023.
Consiglio comunale a Ollolai
Avviso ai cittadini: seduta straordinaria di consiglio comunale
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.