Servizio Navetta - Destinazione Balneare - Anno 2024

L’Amministrazione Comunale per l’estate 2024 organizza il servizio navetta per accompagnare i cittadini di Ollolai al mare (posti disponibili nr 54

Tutti gli interessati dovranno presentare apposita DOMANDA, disponibile sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it e presso la Biblioteca comunale, a partire dal 04/07/2024

03 Luglio 2024

L’Amministrazione Comunale per l’estate 2024 organizza il servizio navetta per accompagnare i cittadini di Ollolai al mare (posti disponibili nr. 54).

Il costo del biglietto per giornata, andata e ritorno, per i partecipanti di età pari e/o superiore ai 14 anni è fissato in € 5.00 (cinque) e per i partecipanti di età pari e/o inferiore ai 13 anni è fissato in € 1.00 (uno).

Il costo del biglietto non è rimborsabile se il Servizio non è stato fruito per motivi non addebitabili al Comune.

Tutti gli interessati dovranno presentare apposita DOMANDA, disponibile sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it e presso la Biblioteca comunale, a partire dal 07/07/2024 e nei seguenti GIORNI:

- Martedì mattina ore 10.00/12.00

- Giovedì  pomeriggio ore 16.00/18.00

- Venerdì mattina ore 10.00/12.30

TELEFONO: 3496881974 Silvia – 3477092216 Francesca – 3421302694 Simona

Non sarà consentito prenotare più di un viaggio per volta in quanto la modalità sarà la seguente: priorità d’accesso per chi non ha usufruito di alcun viaggio.

TURNAZIONE SETTIMANALE DEI PARTECIPANTI, ossia se una persona ha già usufruito del viaggio del 07/07/2024 per il viaggio successivo, previsto per il 10/07/2024, verrà inserito in elenco partecipanti solo dopo aver inserito tutti coloro i quali non abbiano usufruito del viaggio precedente. Sarà cura della persona in lista d’attesa contattare l’ufficio prenotazioni per sapere se c’è disponibilità di posti e regolarizzare il pagamento.

Non è consentito ai partecipanti, che debbano rinunciare al viaggio, cedere il proprio posto a terzi. Sarà cura dell’ufficio prenotazione inserire i partecipanti in lista d’attesa.

Tutti coloro che hanno presentato domanda, e che per qualsivoglia motivo non si presentano senza avvisare perderanno il diritto di prenotarsi per le giornate successive, ma manterranno sempre la possibilità di usufruire del servizio a condizione che vi siano ancora posti disponibili.

Tutti coloro che non hanno presentato domanda, potranno usufruire ugualmente del servizio, a condizione che vi siano ancora posti disponibili. Il biglietto, in tal caso, verrà pagato al momento della partenza al referente della giornata. Fatta eccezione che per i minorenni cui seguono le regole sull’iscrizione dettagliate di seguito:

• I minori di 14 anni non ancora compiuti devono essere accompagnati da un maggiorenne, e nel caso in cui il maggiorenne non sia un genitore o chi ne fa le veci, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione firmata da uno dei sopracitati, indicando nella medesima gli estremi del maggiorenne individuato come accompagnatore.
  • Per i minori compresi tra i 14 compiuti e i 18 anni non ancora compiuti, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.

Si stabilisce inoltre che tutto quanto previsto dal presente AVVISO è esteso anche ai nuclei familiari dei cittadini domiciliati in questo periodo presso il Comune.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattare l’Ufficio di Servizio Sociale, l’Assessore Ladu Giovannino e/o la delegata alle Politiche della Famiglia Casula Cristina.

CALENDARIO:

Partenza ore 8.15

FERMATE:  Via Mazzini (fermata ARST) – Piazza Marconi (fermata ARST) –

Via San Basilio (fermata ARST) – Via Palai (fermata ARST)

Partenza dalla località marina ore 18.30

N° GIORNATA