Ollolai ha il suo spazzaneve

Dettagli della notizia

Ollolai ha il suo spazzaneve, la Comunicazione ufficiale arriva, con grande soddisfazione, direttamente dal sindaco Francesco Columbu.

28 Novembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

“Sono molto soddisfatto per questo risultato, durante le nevicate e le giornate di ghiaccio potremmo fare fronte con un mezzo idoneo alle eventuali emergenze.”

“Un ringraziamento particolare al personale della sede della Protezione civile di Nuoro, che insieme a tutta l’ Amministrazione comunale che presiedo ha voluto fortemente il mezzo spazzaneve.”

“Così come mi sento di ringraziare la Regione Sardegna per avere fattivamente collaborato”.

12 Gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?