Graduatoria e assegnazione posteggi evento "Palio degli asinelli" previsto ad Ollolai in data 13/07/2024

Gli operatori autorizzati ad occupare il suolo pubblico, dovranno farlo nella misura indicata e dovranno collocarsi obbligatoriamente come indicato nella graduatoria di cui sopra, mantenendo una distanza tra loro di non meno di metri I e avendo cura altresì di non oscurare gli ingressi dei locali/esercizi commerciali presenti lungo la via Mazzini con la loro attrezzatura.

09 Luglio 2024

PRESCRIZIONI AGLI OPERATORI
La conclusione, da parte di ciascun operatore, delle operazioni di sistemazione della merce da esporre e/o vendere, dovrà avvenire obbligatoriamente entro le ore 16:00 del 13/07/2024.
E'autorizzata solo ed esclusivamente l'occupazione del suolo pubblico per l'esposizione e/o vendita della merce e non per la sosta del mezzo, che dovrà esser collocato, per motivi logistici e organizzativi, in altra via e sempre nel rispetto delle disposizioni del Codice della Strada.
Gli operatori autorizzati ad occupare il suolo pubblico, dovranno inoltre:

presentarsi muniti:
A) Dell'originale del titolo abilitativo che autorizza all'esercizio dell'attività (non sono ammesse fotocopie del provvedimento.
B) procedere alla pulizia dello spazio occupato a propria cura e spese. Non è consentito lasciare alcun tipo di rifiuto ancorché differenziato.

L'importo da versare a titolo di Canone Unico Patrimoniale è così stabilito:
Euro 13,00 per giorno di occupazione con mt 8x2
Copia del versamento dovrà essere inviata, da parte degli operatori autorizzati all'occupazione, via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. obbligatoriamente entro il giorno 11/07/2024.
Il numero del ccp su cui effettuare il versamento è .12203089 intestato al Comune di Ollolai - Servizio Tesoreria - Causale "PALIO ASINELLI 2024".
L'IBAN su cui effettuare il versamento è IBAN IT 11D0101586791000070040143 - presso Banco di Sardegna Agenzia di Ollolai - Causale "PALIO ASINELLI 2024".
Il mancato rispetto delle prescrizioni imposte, oltre all'applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente, potrà costituire, a seconda della gravità, motivo di decadenza dall'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico e di, conseguente, divieto di procedere all'occupazione medesima.
IMPORTANTE
Il presente atto sarà pubblicato ali' Albo Pretorio on line del Comune di Ollolai, sul sito ufficiale dell'ente, detta pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.

Per maggiori informazioni Vedi Avviso allegato

Municipio del comune di Ollolai