Borsa di studio nazionale studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023

Borsa di studio nazionale (D. Lgs. 63/2017) a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

17 Luglio 2023

ALLEGATI AVVISO E MODULI DI DOMANDA

Si informano gli studenti della Scuola secondaria di II° grado che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di Borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 22/23,

Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Culturale- Diritto allo studio), entro il giorno 4 AGOSTO 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria (a scelta del Comune) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

17 Luglio 2023