BANDO REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “AGIUDU TORRAU”

Dettagli della notizia

BANDO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER ACCEDERE AI BENEFICI RELATIVI “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” – “AGIUDU TORRAU” – SECONDO SEMESTRE 2022 E ANNUALITA’ 2023.

Data:

16 Novembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

SCADENZA BANDO 15 DICEMBRE 2023

Le domande di partecipazione compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di OLLOLAI (reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e scaricabili dal sito istituzionale www.comune.ollolai.nu.it), complete della documentazione, dovranno pervenire a mezzo posta, anche elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o presentate direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di OLLOLAI – Via MAZZINI, 02 entro il Venerdì 15/12/2023.

Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati:

• copia fronte retro del documento d’identità del richiedente in corso di validità;
  • copia attestazione ISEE ordinario 2023 o ISEE corrente in corso di validità;
  • ricevuta di presentazione della domanda del Reddito di Cittadinanza;
  • eventuale ricevuta di esito negativo o di decadenza del Reddito di Cittadinanza;
  • regolare permesso di soggiorno CEE per soggiornanti di lungo periodo per i cittadini non comunitari;
  • eventuale altra documentazione ritenuta valida per la valutazione della domanda (copia verbale di invalidità civile,
    verbale L. n. 104/1992, ecc.).
    La domanda, debitamente compilata e firmata dal richiedente, dovrà essere presentata da un solo
    componente il nucleo familiare.

16 Novembre 2023